Posa certificata

I primi in provincia di Cuneo a certificare la Posa in Opera dei Serramenti

Dai più valore al tuo investimento nei serramenti

POSA DEI SERRAMENTI CERTIFICATA DA IFT "INSTITUT FUR FENSTERTECHNIK ROSENHEIM"

Roero Infissi è la prima azienda in provincia di Cuneo ad avere ottenuto la certificazione della posa di finestre, porte-finestre e pareti vetrate, rilasciata dal prestigioso Istituto ift di Rosenheim, il più rinomato organismo di prova e certificazione in Europa
.

Perchè scegliere la posa certificata?

UN SERVIZIO DI QUALITA'

Scegliere la posa in opera certificata vuol dire aumentare il valore del proprio investimento in serramenti. 
Procedure ed impiego di materiali specifici per la sigillatura, l’isolamento ed il fissaggio aumentano il valore delle prestazioni nel tempo, evitando così costi di manutenzioni future.
I vantaggi hanno un riscontro concreto e misurabile in termini di isolamento, resistenza alle intemperie e risparmio energetico.
I nostri cantieri sono sottoposti a periodici controlli di qualità dall’Ente Certificatore per poter valutare al meglio i progressi del nostro lavoro. I nostri posatori specializzati sono formati ed aggiornati per potervi fornire sempre un servizio eccellente.
Al termine dei lavori viene rilasciato il Certificato di Posa in Opera, a garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte.

Scarica il certificato
Certificazione posa infissi

Contattaci per un preventivo

Ho letto l'informativa sulla privacy in merito all'invio di newsletter, invio di proposte commerciali, segnalazione di eventi pubblicitari, invio di comunicazioni promozionali per servizio analogo, gestione dei rapporti diretti e dei contatti azienda/cliente-utente, attraverso la posta elettronica

* e quindi per le attività di marketing diretto