serramenti

Portoncini e blindati

Un portoncino d'ingresso deve essere robusto e sicuro, ma senza rinunciare allo stile, la struttura in acciaio deve proteggere dalle intrusioni, con prodotti garantiti dai certificati antieffrazione in classe 2 e 3 secondo la normativa europea ENV 1627, mentre i rivestimenti sono personalizzabili per meglio adattarsi agli ambienti circostanti.

I prodotti sono disponibili in una vasta gamma di colori e di varianti, con design elegante, versatile e funzionale. Materiali di qualità per un portoncino resistente, affidabile, curato nei dettagli.

Le caratteristiche dei nostri portoncini:

  • antieffrazione
    Una delle prime cose da richiedere ad una porta d'ingresso è il livello di sicurezza indicato dalla certificazione di antieffrazione: un alto valore determina in modo generico l'impenetrabilità da parte di malintenzionati. Serrature a più punti di chiusura, cerniere rinforzate ed uno speciale dispositivo di contatto elettrico per assicurarvi una protezione antieffrazione estrema.
  • isolamento termico
    Sempre di più ad una abitazione viene richiesto di isolare dalle condizioni esterne e garantire isolamento termico. Questa condizione non è solo garanzia di comfort ma anche di riduzione del consumo energetico e quindi di risparmio economico. La riduzione generale dei consumi è una condizione fondamentale anche per limitare l'inquinamento, per questo motivo da alcuni anni in Italia è in vigore un decreto che stabilisce i criteri per migliorare le prestazioni termiche degli edifici. Un rivoluzionario sistema di aerazione a fessura, per un ottimale ventilazione, in totale sicurezza. Altissimi valori di tenuta agli agenti atmosferici e di impermeabilità. Freddo, intemperie, umidità, rumori e smog sono per sempre banditi dalla vostra casa.
  • isolamento acustico
    Estremamente importante in un'abitazione è il coefficiente di abbattimento acustico che la porta d'ingresso è in grado di fornire, poichè essa serve all'uomo sia per schermare e proteggere la sua autonomia e indipendenza dal mondo esterno che per rilassarsi e riposare nell'intimità del proprio universo privato.
  • isolamento atmosferico
    Permeabilità all'aria è la proprietà del portoncino di impedire il passaggio d'aria e viene misurato in classi che vanno dalla 0 alla 4. Più il valore di classificazione è alto maggiore sarà la capacità di tenuta. Resistenza al vento è la capacità di resistenza statica alle raffiche di vento e viene misurata in classi crescenti da 0 a 5. Tenuta all'acqua è la proprietà di impedire il passaggio d'acqua in pressione attraverso il portoncino. I valori di queste 3 ultime caratteristiche sono particolarmente utili in caso di porta soggetta a forti sollecitazioni atmosferiche, come pioggia diretta o luoghi soggetti a forti venti.

Scarica il catalogo in formato PDF dei portoncini d'ingresso in Alluminio e rivestimenti per blindati.

Si riducono le spese per il riscaldamento e la climatizzazione, aumenta il vostro benessere e la certezza di vivere in un ambiente sano e confortevole.

I marchi