roero infissi

legno/alluminio

L'infisso in legno-alluminio, rappresenta l'evoluzione migliorativa dell'infisso in legno. Accoppiato a 90° negli angoli, a rilievo fugato dei profili in alluminio (sistema brevettato Sciuker), "è il connubio perfetto di innovazione tecnica e tradizionale. Esistono vari tipi soluzioni come:

  • SERIE ELEGANCE, HI-TECH, E NEW EVOLUTION: Serramenti in legno massello lamellare. Formato da due lamelle interne, o finger joint e una lamella in rovere mista. La struttura portante con profili in legno lamellare è in grado di garantire una maggiore stabilità dimensionale (ossia di avere ridotti movimenti del legno in seguito ad assorbimenti o rilasci di umidità), rispetto al legno massello.
  • SERIE STRATEC: è un prodotto lamellare a 4 strati, ottenuto mediante la combinazione di profili lamellari con un ulteriore lamella in essenza. E' possibile scegliere tra 36 colori ed essenze di legno pregiato come Teak, ciliegio, rovere, noce, zebrano ecc. Questo mix di creatività, tecnologia ed eleganza rendono questi INFISSI ETERNI.

I marchi